Come Scaricare un File Torrent ? Con UTorrent!

Molti dei miei conoscenti mi chiedono spesso quale sia il modo migliore per scaricare un file torrent, quale programma utilizzare e se ne esiste uno migliore che surclassa gli altri, alla loro domanda io rispondo sempre è solo con un nome: µTorrent (uTorrent).

utorrent-files-list

La µ (si pronuncia “mi” ) di µTorrent è inteso come il simbolo matematico di micro, micro perché questo programma è davvero leggerissimo – l’ultima versione la 1.8.2 pesa solo 263Kb – e l’installazione risulta essere praticamente immediata.  uTorrent è il programma che vi aiuterà a scaricare i vostri torrenti di bit alla velocità della luce e, secondo il mio parere ( ma vi assicuro che non sono l’unico ), è attualmente anche il miglior programma di questo genere. Inoltre non esiste soltanto la versione che funziona sotto Windows, ma anche gli amanti del Macintosh potranno usufruire di questo programma scaricandolo da questo link. E voi, quale programma utilizzate per scaricare i vostri file torrent?

Informatico da quando sono praticamente nato, sono cresciuto con la tecnologia sempre al mio fianco. Mi ritengo fortunato ad aver capito da subito che il futuro nel mondo sia nelle nuove tecnologie. Sono entrato su internet per divertimento ed ora rischio quasi di viverci...

Your Turn To Talk

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Lascia questi due campi così come sono: