Arriva Angry Birds su Google Chrome

Uno dei giochi più divertenti e famosi del momento, Angry Birds, oltre che sugli smartphone, ora è disponibile anche sul browser Web di Google Chrome. Il gioco era stato inizialmente pensato dalla Rovio, per essere utilizzato nei dispositivi di marchio Apple, come iPhone, iPad e iphone Touch. In un arco relativamente breve, nel giro di pochi mesi, il minigioco è riuscito a giungere anche nei i gioielli di marchio Mac, varie console e computer ed è divenuto inoltre un gioco da tavolo. Angry Birds non finisce le sorprese e diversi utenti di tutto il mondo hanno iniziato ad utilizzare la versione per Chrome e vediamo quindi come fare per utilizzarlo.

Per il gioco utilizzabile sul browser Web Google Chome, sono disponibili attualmente 70 livelli, nei quali l’utente sarà messo alla prova, con delle sfide che testeranno la capacità logiche e naturalmente la mira. Questa volta, la vendetta degli uccelli arrabbiati, consiste nell’abbattimento delle costruzioni dei maialini verdi in costante conquista di uova. La versione per il browser Web è completamente a titolo gratuito e contiene alcune opzioni particolari, per riuscire a giocare anche senza connessione e quindi in modalità offline. Vi sono poi varianti del gioco anche per Mac, scaricabili nel Mac App Store e naturalmente anche per Windows.

Angry Birds per Chrome è ancora in fase Beta, di conseguenza l’utente potrebbe incappare in qualche bug o in qualche possibile rallentamento. La giocabilità è decisamente buona, anche se a volte, vi sono dei problemi di fluibilità, giocando specialmente della versione del gioco in alta qualità. L’applicazione, deve essere ovviamente migliorata, ma per essere solamente la versione Beta, bisogna riconoscere il lavoro soddisfacente di tutti gli sviluppatori. Google Chrome è così riuscito ad ottenere una considerazione più elevata rispetto agli alti browser, nella lotta alla concorrenza. Vedremo ora se anche Firefox e Internet Explorer riusciranno a stupire il Web.

Your Turn To Talk

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Lascia questi due campi così come sono: